SPOT VIDEO

PARTECIPAZIONE SINGOLA O DI GRUPPO

Sii creativo e originale e sviluppa un breve video, in prima o in terza persona, per spiegare a modo tuo il messaggio del progetto Donaction.
PREMI

Le Scuole che avranno inviato i lavori più meritevoli saranno premiate con un montepremi di € 4.500,00 spendibile in attrezzature didattiche, viaggi d’istruzione etc., così distinto:

€ 900,00 cad. alle 5 Scuole con lo Spot Video più meritevole.

CRITERI

Formati accettati: .MOV, .MPEG4, .MP4, .AVI, .WMV.
Dimensione massima: 100 MB

EMAIL A CUI INVIARE L’ELABORATO

info@donactioncontest.it

PER PARTECIPARE AL CONTEST

L’adesione al contest è completamente gratuita. Affinché la partecipazione sia valida, occorre che la scuola invii l’elaborato a info@donactioncontest.it seguendo questi criteri.

Nell’oggetto della mail la scuola dovrà specificare la categoria a cui l’elaborato si riferisce.

Nel corpo dell’email la scuola dovrà indicare i propri dati.

In allegato:
– l’elaborato (dimensione max 100 Mb)
– la liberatoria per partecipare al concorso, compilata e firmata (scarica la liberatoria per MINORENNI / MAGGIORENNI)
– la liberatoria per le comparse, se presenti negli elaborati prodotti, compilata e firmata (scarica la liberatoria per comparse MINORENNI / comparse MAGGIORENNI)

REGOLAMENTO

Per partecipare al concorso OCCORRE ESSERE REGOLARMENTE ISCRITTI A UNA SCUOLA MEDIA SUPERIORE DELLA REGIONE MARCHE NEGLI ANNI DI CORSO 3°, 4°, 5°.
La scuola che aderisce al progetto è invitata a produrre massimo due elaborati, realizzati singolarmente o in gruppo dagli studenti.
Le due categorie sono:
• Testo giornalistico scritto
• Spot video

Il concorso intende promuovere un nuovo progetto di formazione, informazione e sensibilizzazione alla pratica della donazione.
Il tema degli elaborati sarà “La Comunicazione del contenuto del Progetto Donaction” e va interpretato scegliendo una delle due categorie di partecipazione.

condividi!